RICELLAGGIO BATTERIE AL LITIO 

GreenBatt con la sua esperienza ormai decennale, offre a tutti i suoi clienti un servizio di riparazione e sostituzione di pacchi batterie al litio di bici elettrica ed altri elettro-utensili.

Il ricellaggio consiste nella sostituzione del pacco batteria, mantenendo l’involucro e le componenti elettroniche intatti.

Grazie a questo servizio si avrà la possibilità di risparmiare fino al 30% rispetto all’acquisto di una nuova batteria, ma soprattutto di avere una batteria di qualità e con maggiore autonomia

Prima di qualsiasi operazione le batterie sono sottoposte tutte ad un accurato controllo per poterne accertare la reale problematica.

Si riparano e si costruiscono batterie su misura per bici elettriche ed altri mezzi a partire da 24V, 36V, 48V, 52V, 60V con l’amperaggio desiderato.

Per assicurare qualità e durata GreenBatt utilizza solo celle di marca (Samsung, Lg, Panasonic, Sony) scegliendo con cura materiali di prima scelta.

BICICLETTE ELETTRICHE

RIGENERAZIONE BATTERIE BLOCCATE

SOSTITUZIONE CELLE PACCO BATTERIA

MODIFICA PIOMBO/LITIO

RIPARAZIONI PARTI ELETTRICHE

bicicletta-conloghetti

trapano-con-loghetti

TRAPANI/AVVITATORI

RIPARAZIONE BATTERIE

MODIFICA NI-MH CON CELLE AL LITIO

RIPARAZIONE E MODIFICA CARICABATTERIE

1-scooter-litio

SCOOTER ELETTRICI

BICICLETTE ELETTRICHE

AUTO ELETTRICHE

TRAPANI/AVVITATORI

CARROZINE PER DISABILI

DRONI/MODELLISMO

I NOSTRI SERVIZI DI RIPARAZIONE BATTERIE

POTENZIAMENTO

In base alle proprie esigenze e allo spazio disponibile all’interno del “case” della batteria della bici elettrica, GREENBATT è in grado di aumentare il numero di celle e di conseguenza l’amperaggio della stessa, garantendone una maggiore autonomia. Offre e consiglia solo il meglio, in base alle esigenze del singolo, proponendo anche una linea di celle ad alta scarica, in presenza di grossi assorbimenti e percorsi prevalentemente in salita, riducendo di conseguenza, lo scaricarsi della batteria sotto sforzo.

RIPARAZIONE

GREENBATT può riparare, equalizzare e sbloccare batterie che lamentano problemi di funzionamento.

TRASFORMAZIONE

Consiste nella trasformazione di una batteria al piombo (pesante, ingombrante e poco funzionale per la mobilità) in una batteria al litio (più leggera e con maggiori prestazioni) sempre mantenendo intatto il “case” in proprio possesso, evitando così, ulteriori modifiche sul proprio veicolo elettrico.

Nota bene:

Si ricorda la gentile clientela che qualsiasi tipologia di batteria lasciata oltre 45 giorni in azienda dalla data di consegna verrà smaltita come da normative vigenti.
Si declina qualsiasi responsabilità nel momento in cui non venga fatta richiesta per iscritto.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO